SCH:IMG:NUMERO_SERVICE Estensione di assistenza

Estensione di assistenza Scholtès


Scholtès offre un’assistenza clienti completa e costante: 36 mesi di garanzia sull’elettrodomestico acquistato per tutti i difetti di conformità. Per usufruire della garanzia è sufficiente presentare al tecnico che effettuerà l’intervento la fattura, lo scontrino fiscale o il documento di trasporto che il rivenditore ha emesso il giorno dell’acquisto.

Presto insieme alla registrazione del prodotto potrai anche inviarci lo scontrino e da quel momento, in caso di intervento del tecnico, non avrai più l'obbligo di mostrare nessun documento.

Cosa ti assicura la garanzia Scholtès

  • manodopera gratuita
  • ricambi gratuiti
  • trasporto gratuito del prodotto presso il centro assistenza (nel caso in cui non sia riparabile a domicilio)
  • sostituzione gratuita nel caso di prodotto irreparabile
  • entro i primi 6 mesi dall’acquisto dell’elettrodomestico, intervento in utenza del tecnico senza dover fornire alcuna prova della preesistenza del difetto di conformità alla data della consegna

Leggi le condizioni di garanzia e se hai ancora dei dubbi chiama il nostro Servizio Clienti per maggiori informazioni.

"

Formula 6 anni: estendi l'assistenza

Dormi sonni tranquilli e assicurati di non dover sostenere spese impreviste per guasti o problemi al tuo elettrodomestico Scholtès sopraggiunti dopo il termine di garanzia legale (dal 4° anno): estendi l'assistenza fino a 6 anni!

La Formula 6 anni oltre ai servizi forniti in garanzia legale, ti offre:

  • nessuna spesa aggiuntiva relativa all’ intervento del tecnico in utenza, a ricambi e manodopera anche in caso di intervento che dovesse occorrere dal 6° mese in poi dalla consegna dell’elettrodomestico.
  • possibiità di usufruire di uno sconto del 10% per l’acquisto degli accessori e parti estetiche

CHIAMA IL NUMERO DEDICATO PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA FORMULA 6 ANNI 800.448.844